Felpa capo must have dell’inverno 2016

felpa-imaxtree

La felpa non è più il capo che si indossa solo per fare sport o sbrigare qualche commissione, infatti diventa sempre più un capo glamour da sfoggiare nel tempo libero, grazie a stampe di vari tipi e modelli dai tagli asimmetrici.

Le proposte per le felpe sono davvero tante, alcune sono a tinta unita, alcune hanno scritte, e disegni vari. Una delle tendenze più curiose per questa stagione è la felpa decorata con disegni di animali, come il bulldog francese di Etre Cecile, gli uccelli di paillettes di Gucci, le rondini di Alexander McQueen e le bellissime farfalle di Valentino.

Anche il tema della natura è molto utilizzato, basta guardare la felpa Fornarina ricca di fiori, le palme di Ted Baker, e la felpa in motivo floreale di Dolce e Gabbana impreziosita da cristalli e pietre. Cambiando stampe molto particolare è la felpa di Maison Margiela arricchita con inserti di tessuto gessato e quelle di True Religion dal taglio corto. Se invece amate lo stile sportivo e casual fanno decisamente al caso vostro felpe di Adidas e di Calvin Klein, se invece volte qualche felpa da indossare nelle occasioni speciali quella con dettagli gioiello di Stefanel è proprio ciò che fa per voi