Germania Olanda annullata, allarme bomba ad Hannover

germania olanda
Germania Olanda annullata, allarme bomba ad Hannover – Gazzetta.it

Torna la paura terrorismo in Europa, seppur non si tratta di nulla di concreto, a differenza dei tristissimi fatti che hanno sconvolto Parigi la sera di Venerdì 13 Novembre. Poco fa lo stadio di Hannover, in Germania, è stato fatto evacuare per paura di un attacco terroristico, o meglio, per un allarme bomba.
Questa sera si sarebbe dovuta giocare la gara tra Germania ed Olanda (gli ospiti sono stati clamorosamente eliminati per la qualificazione agli Europei che si giocheranno in Francia nel corso della prossima estate), ma a causa dell’allarme bomba, la gara non si giocherà più.

In questa zona del campo (Fonte Gazzetta.it) sarebbe stato individuato un pacco sospetto: subito fuggi fuggi generale del pubblico (gran parte degli spettatori dovevano ancora entrare allo stadio), mentre la cancelliera tedesca Angela Merkel è stata allontanata immediatamente per i suddetti motivi precauzionali. Ieri era già stata annullata la gara tra Belgio e Spagna, nel primo pomeriggio inoltre (come riporta la Bild) era stata evacuata sempre ad Hannover l’ HDI-Arena. Davanti allo stadio della città tedesca sarebbero anche state segnalate delle persone sospette.