Grande Fratello: un momento di nostalgia per Alessandro Calabrese

Lidia-Vella-e-Alessandro-Calabrese1

Alessandro Calabrese risulta essere ad oggi uno dei volti più seguiti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il bellissimo imprenditore romano ha dato modo di parlare di sé nelle prime settimane a causa del triangolo amoroso con Federica Lepanto e l’ex fidanzata Lidia Vella.

Alessandro ha subito dichiarato il suo amore a Lidia, mettendo da parte Federica, infatti ancora oggi continua a pensare costantemente all’ex fidanzata.

Negli ultimi giorni Alessandro è stato travolto da un momento di nostalgia, ecco le sue parole: “Il momento più bello in assoluto, per me, è stato il primo bacio con Lidia. All’inizio ci sentivamo in chat, poi sono andato a Catania. Mi aspettavo tutt’altro, poi l’ho baciata e non ci siamo staccati più”

Alessandro ricorda anche il San Valentino più bello della sua vita, trascorso naturalmente con Lidia Vella: “Eravamo stati a cena a Roma. Dopo abbiamo passato una fantastica notte in suite. La mattina dopo abbiamo fatto una passeggiata… Mamma mia, che bello”.

Alessandro precisa anche il fatto che non era il solo ad essere innamorato di Lidia, ma anche la sua famiglia si era affezionata particolarmente alla donna, a tal proposito afferma:“La portavo sempre a mangiare da mia mamma. Le preparava sempre la carbonara, l’amatriciana e la pizza tonno e cipolla senza mozzarella”.