Grande Fratello: un possibile incontro tra Alessandro e Lidia?

alessandro-lidia-gf14Tutti i fan del Grande Fratello attendono con ansia e curiosità la nuova messa in onda del reality show di giovedì 19 Novembre 2015. Naturalmente, la notizia più aspettata è quella che riguarda l’eliminazione settimanale, la quale dovrà avvenire stavolta tra i cinque concorrenti attualmente in nomination.

I sostenitori del programma, aspettano ormai da un po’ un possibile incontro tra Alessandro Calabrese e l’ex fidanzata Lidia Vella. Durante la prima settimana del reality, il bellissimo imprenditore romano aveva intrapreso un rapporto sentimentale con la concorrente Federica Lepanto, la quale è stata messa da parte dallo stesso non appena ha trovato l’ex fidanzata all’interno della casa del Grande Fratello.

Alessandro di fronte a Lidia non ha potuto che dichiarare subito il suo amore nei suoi confronti, nonostante la ragazza avesse detto di essere impegnata al di fuori della casa.

Da quando Lidia Vella è stata eliminata dal reality, Alessandro non ha mai smesso di chiedersi cosa abbia deciso l’ex fidanzata riguardo allo loro relazione sentimentale ma soprattutto riguardo a quella intrattenuta con il modello Ramzi.

Giovedì Lidia potrebbe quindi recarsi nella casa del Grande Fratello per dare delle risposte ad Alessandro, tale indizio è nato a seguito di una foto pubblicata da Lidia nella quale ha scritto che si stava recando a Roma.