UFO: il 4 Dicembre pomeriggio “alieno” a Benevento

Convegno Benevento - 300x250A Benevento viva è l’attesa per il convegno ufo che si svolgerà venerdì 4 Dicembre 2015 quando, nella città delle streghe la faranno da padroni gli ufo, oggetti volanti non identificati.

Ad organizzare il pomeriggio ufologico è il C.UFO.M. in collaborazione con l’AUSER, presso il palazzo del volontariato ex caserma dei vigili del fuoco, in viale Mellusi, 68.

L’appuntamento è fissato dalle ore 17,00 alle ore 20,00.

Il titolo della conferenza è Segnali e presenza aliene nello spazio e sulla terra”.

Significativi sono i titoli dei quattro relatori su cui spiccano su tutti, senza nulla togliere al direttore del centro, Angelo Carannante e all’ing. Ennio Piccaluga, celebri ufologi televisivi.

Relazioneranno rispettivamente su  “Antichi astronauti ed alieni nell’era moderna” e “Presenze aliene nel sistema solare”.

Lo psicologo Nino Capobianco parlerà di “Ufo ed Alieni. Valenza del feedback e emozioni correlate”, mentre Berardino Ferrara discorrerà di “Esperienze oltre la luna, il lato oscuro dell’universo”.

Per gli appassionati del genere è possibile richiedere tutte le informazioni occorenti ai recapiti telefonici 320/4659798 oppure 320/0196376.

Un ricco servizio è disponibile anche sul sito www.centroufologicomediterraneo.it, supportato da facebook e twitter.

Nel corso della manifestazione sarà presentato il secondo numero di C.UFO.M. Magazine, notiziario a tema ufo, che illustra l’attività del Centro Ufologico Mediterraneo, scaricabile gratuitamente dal sito.

Nel corso dell’evento saranno mostrate anche immagini, inedite, di Ufo.