Un posto al sole anticipazioni: Manuela e Niko in crisi

silvia-e-maddalena-upas-294x219Un posto al sole torna puntuale stasera su Rai Tre alle 20:35, con un nuovo ed interessante episodio degli amatissimi inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, sembra essere una delle più apprezzate e seguite da moltissimi anni, infatti gli ascolti sono sempre in continuo aumento.

Il nuovo episodio dedicherà gran parte dell’attenzione ai problemi tra Niko e Manuela. La bellissima coppia, aveva già affrontato numerose rotture a causa del particolare carattere della ragazza. Ciò che maggiormente aveva creato problemi tra loro, però, era stata la scoperta della paternità di Niko del bambino di Micaela, sorella gemella di Manuela.

La coppia, con sacrificio ed impegno aveva superato sempre ogni ostacolo, ma si ritrova ancora una volta a dover affrontare una crisi, a causa dell’invito rivolto a Manuela dalla sorella gemella di partecipare ad un reality show a Berlino.

Dopo varie discussioni, Manuela ha deciso di partire, dunque Niko si ritrova nuovamente a dover fare ordine nella sua vita.

Intanto, Viola inizia a pensare seriamente ai preparativi per il suo tanto atteso matrimonio con Eugenio.

Per quanto riguarda invece Silvia, la donna continua ad attraversare un momento di grande crisi. Silvia, dopo aver discusso con Maddalena prenderà una decisione particolarmente difficile, ma per i dettagli dovremo aspettare la messa in onda della puntata.