Uomini e Donne: i fan contro Raffaella Mennoia

raffaella-mennoia-gianmarco-lauraCome è stato già accennato nelle precedenti anticipazioni, la scelta di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne è stata piuttosto criticata, non solo dagli opinionisti i quali lo hanno accusato più volte di essere falso e costruito, ma anche dal pubblico.

La scelta non era stata affatto prevista, infatti Gianmarco dopo aver chiesto di ballare con Laura Molina ha manifestato la volontà di sceglierla baciandola in studio davanti a tutti. Sono state moltissime le voci ad insinuare che la scelta è stata piuttosto forzata dalla redazione, dunque sarebbe stato solamente questo a convincere il tronista a cocludere il suo percorso a Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia, leggendo le continue critiche contro la redazione ha deciso di intervenire dichiarando le seguenti parole: Ciao a tutti..in accordo con Laura Molina e Gianmarco Valenza pubblico una loro foto per fugare eventuali illazioni…c e’ stato un chiarimento tra di noi e siamo arrivati spero ad una verità.

Raffaella conclude il suo messaggio verso i fan dicendo: detto questo auguro a Gianmarco e Laura di continuare a frequentarsi nel modo più sincero possibile e spero di averli presto ospiti in studio…ps Gianmarco domani mi manderà una foto insieme appena raggiunta Laura“.

Sarà stato davvero un malinteso quello tra la nuova coppia e la redazione di Uomini e Donne?!