Uomini e Donne: Silvia Raffaele ha incontrato Fabio Ferrara?

silvia-raffaele-fabio-ferraraSilvia Raffaele ha abbandonato qualche settimana fa il trono di Uomini e Donne, apparentemente a causa della mancanza di interesse da parte del bellissimo brasiliano Rafael Valle. La ragazza, ammettendo di non essere forse pronta per una tale esperienza televisiva, aveva preferito tornare a casa da amici e familiari.

I fan, però, hanno continuato a parlare di lei nei vari social sperando in una sua riconciliazione sentimentale con uno dei due corteggiatori al di fuori della trasmissione.

Negli ultimi giorni, sono nati i sospetti da parte dei sostenitori della bellissima Silvia, di una possibile riconciliazione con Fabio Ferrara, dettati dal fatto che il corteggiatore ha pubblicato una foto nella quale indossa un cappellino arancione, lo stesso indossato da Silvia in una foto pubblicata su Instagram qualche minuto dopo.

Silvia, però, ha subito smentito ogni sospetto postando le seguenti parole: Ci tengo a fare dei chiarimenti in merito a cose lette…Non porto rancore a nessuno dei miei corteggiatori ed è per questo che a me e a loro auguro il meglio, ma basta attribuire alla sottoscritta relazioni sentimentali con ognuno di loro. A rotazione leggo ogni settimana che ho un fidanzato diverso. Sto’ bene e sono serena!”.

Sarà davvero finita tra Silvia e Fabio? I fan continuano ad aspettare qualche dettaglio in più.