Capi dai finish metal per un inverno glamour

Trend-metal-finish

I capi dal finish metal sono perfetti per rendere il nostro look più luminoso. Questi tessuti particolari e scintillanti sono sicuramente adatti per chi vuole farsi notare non solo la sera in quanto gli stilisti propongono i capi dai finish metal anche per il giorno basta solo non fare degli abbinamenti troppo eccessivi.

Tra le varie proposte per il giorno, Missoni presenta dei completi composti da pantaloni o gonne con fantasia a zig zag, Etro e Isabel Marant propongono capi metal dallo stile ricercato perfetti da indossare in ufficio. Non troppo esagerate e quindi perfette per gli outfit giornalieri sono le maglie lamè di Calvin Klein, trend ripreso da Stella McCartney che ha proposto il finish metal anche per i capi più sportivi.

Per la sera invece molto interessanti sono le proposte di Lanvin e Blumarine che realizzano capi dal finish metal con tessuti preziosi, molto brillanti sono anche gli outfit proposti da Eliee Saab e Louis Vuitton.

Infine anche gli accessori e le calzature si tingono di finish metal, molto particolari le scarpe proposte da Nicholas Kirkwood, e le bellissime pochette colorate di Bottega Veneta, ottime da indossare in occasioni speciali per dare un tocco glamour al nostro stile.