David Beckham eletto l’uomo più sexy del pianeta

David Beckham (Foto: Telegraph.co.uk)

“Che novità!” – direte voi. Stavolta, però, ad attribuirgli l’epiteto di nome più sexy del pianeta, non sono i milioni di fans che ogni giorno tempestano di mi piace le sue foto sui social, bensì la rivista “People” che lo ha eletto. David Beckham ha affermato: “Mi piace indossare bei vestiti, elegante, sentirmi bene, ma non mi sono mai sentito attraente“. Una bestemmia se considerato che Beckham è da sempre considerato uno degli uomini più belli al mondo.

Una volta ricevuto il titolo, David, calciatore di ben quarant’anni, ha detto: “Sono lieto di accettarlo. Victoria si è congratulata con me“. Beckham si è poi messo a nudo, dicendo di imbarazzarsi davanti a molti complimenti: “Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina“. Ma la critica più grande, ha affermato il calciatore scherzando, è arrivata dal figlio Brooklyn che ha detto: “Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?”

Dunque David, ad oggi, si aggiunge a tutti gli uomini eletti più sexy del pianeta, tra cui compaiono: Jonny Depp, Richard Gere, Brad Pitt, George Clooney, Brandly Cooper e molti altri.