Elisabetta Canalis tra impegni e piacere

canalis-shootingChe Elisabetta Canalis avesse dato modo di attribuirle il titolo di mamma dell’anno, non avevamo dubbi. L’abbiamo più e più volte descritta come una mamma presente, innamorata, affaccendata e sopratutto invidiata, considerando quanto poco tempo ha impiagato per ritornare alla sua solita forma smagliante.

La sua nuova vita si divide tra il marito, la piccola Skyler Eva, bambina nata dall’amore con il marito Brian Perri, ed i suoi due cagnolini. A  tutto ciò vanno ad aggiungersi, però, anche la sua voglia di fare sport e gli shooting fotografici. La showgirl ed ex velina italiana non si ferma davvero mai!

La Canalis è dunque tornata al lavoro e si presenta più bella che mai. Non rinuncia alla cura di se stessa e, tra una poppata ed un’altra, una serata in compagnia degli amici, una corsa per le vie di Los Angeles, non può di certo rinunciare ai suoi set fotografici.

Una volta toltosi i panni di showgirl, però, Elisabetta torna a fare quello che ama di più: coccolare la sua piccola Skyler Eva. Ecco che la Canalis dà prova di ciò, postando su instagram le foto che la ritraggono in dolce compagnia, accoccolata insieme alla figlia, con tutto l’amore che una mamma sa dare.