Emporio Armani, moda donna primavera estate 2016

MFW-SS-2016-emporio-armani-Giorgio-Armani-Beatrice-Borromeo_03

Le passerelle di Milano hanno visto sfoggiare gli abiti di Armani, per la prossima stagione primavera estate, dove la sensualità della donna trasudava da tutti i pori.

Gli outfit di Emporio Armani per la  prossima estate 2016, ci mostreranno un perfetto connubio tra  tagli maschili a dettagli superfemminili passando per abiti mini in versione “da sera”, la cui silhouette è fatta da un sapiente gioco di layering.

Non mancheranno di certo le giacche mini abbinate  con bermuda, short  e pantaloni slim. La grazie e l’eleganza a cui ci ha abituati lo stilista Armani non è venuta meno ne anche in questa sua ultima collezione, dove i capi si impreziosiscono di fiori termosaldati, a top o a gonne in chiffon, o di ricami di petali. In tutte le passerelle Armani chi regnano  sono sicuramente i colori: polverose, cipria, pesca, rosa, azzurro, cannella, a cui si alternano grigio, beige, ruggine e bagliori di oro rosa.

Per la moda Emporio Armani estate 2016 lo stilista si è sbizzarrito con i tessuti e con gli accessori. Per la prossima stagione estiva le borse saranno a bauletto e  zaino, ecco che il gioiello della donna Emporio Armani per l’estate 2016 è il foulard, da annodare al collo con disinvoltura.