Le passerelle di Milano hanno visto sfoggiare gli abiti di Armani, per la prossima stagione primavera estate, dove la sensualità della donna trasudava da tutti i pori.
Gli outfit di Emporio Armani per la prossima estate 2016, ci mostreranno un perfetto connubio tra tagli maschili a dettagli superfemminili passando per abiti mini in versione “da sera”, la cui silhouette è fatta da un sapiente gioco di layering.
Non mancheranno di certo le giacche mini abbinate con bermuda, short e pantaloni slim. La grazie e l’eleganza a cui ci ha abituati lo stilista Armani non è venuta meno ne anche in questa sua ultima collezione, dove i capi si impreziosiscono di fiori termosaldati, a top o a gonne in chiffon, o di ricami di petali. In tutte le passerelle Armani chi regnano sono sicuramente i colori: polverose, cipria, pesca, rosa, azzurro, cannella, a cui si alternano grigio, beige, ruggine e bagliori di oro rosa.
Per la moda Emporio Armani estate 2016 lo stilista si è sbizzarrito con i tessuti e con gli accessori. Per la prossima stagione estiva le borse saranno a bauletto e zaino, ecco che il gioiello della donna Emporio Armani per l’estate 2016 è il foulard, da annodare al collo con disinvoltura.