Home Spettacolo Gossip

Eros Ramazzotti: guarda che bacio appassionato

CONDIVIDI

ramazzotti-bacioUn’artista d’altri tempi, un papà affettuoso ed un marito disponibile. Questi gli appellativi che si addicono del tutto al cantante italiano Eros Ramazzotti, ex marito della showgirl e conduttrice Michelle Hunziker.

Ramazzotti è stato in questi giorni beccato, dal settimanale Chi, in compagnia della moglie Marica Pellegrinelli, mentre passeggiavano mano nella mano. In loro compagnia, anche i due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Una famigliola al completo e felice la loro, tanto che Eros non riesce a trattenere l’emozione e bacia appassionatamente la modella.

Da bravi genitori, i due piccioncini, si preoccupano di vigilare il piccolo di otto mesi che sta nel passeggino e, dopo poco tempo, di fare merenda insieme alla primogenita Raffaella. Anche con Aurora Ramazzotti, attuale conduttrice  di Xfactor, Eros non ha mai smesso di coltivare un rapporto amorevole. La ragazza, infatti, non smette di elogiare il padre. Basti pensare all’ultimo tweet, nel quale cinguetta: “Io sono te sempre di più“, postando una foto con il padre. Se da un lato, dunque, Michelle Hunziker si è rifatta una vita, assiema al compagno Tomaso Trussardi, non di meno si può dire del cantante che, con amore e pazienza, tira su la sua nuova famigliola.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram