Home Televisione

Grande Fratello: Alessandro e Valentina sempre più affiatati

CONDIVIDI

Alessandro e Valentina GFNell’attuale edizione del Grande Fratello non mancano di certo i colpi di scena. Ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan sembra essere ancora una volta il bellissimo romano Alessandro Calabrese. 

La giornata è infatti iniziata con una nuova sorpresa per Alessandro, con l’arrivo di un nuovo messaggio aereo che lo riporta nuovamente a riflettere riguardo al suo passato, nei confronti di una persona che pare essere stata il suo tutto per molto tempo.

Il concorrente, seppur dichiari di essere ancora immensamente innamorato dell’ex fidanzata Lidia Vella, si mostra sempre più interessato alla coinquilina ed attuale concorrente del Grande Fratello Valentina Bonariva. 

I due, nell’ultima settimana hanno trascorso sempre più tempo insieme, al punto da andare oltre un rapporto di amicizia, infatti abbiamo già visto qualche piccolo ma dolce bacio.

Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva, approfittano di ogni momento per stare insieme, anche le notti sono diventate sempre più intime.

Il messaggio aereo per Alessandro, però, ha scatenato molte reazione da parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello, soprattutto da parte della bellissima modella Valentina, la quale appare essere sempre più dubbiosa.

Sono queste le parole utilizzate da Valentina nei confronti di Alessandro“Magari la tua ex è convinta che vincerai il Grande Fratello e si sta riavvicinando per quello”.

Anche Alessandro si è fatto travolgere da molti dubbi, dovuti dal fatto che durante la convivenza dentro la casa non sia successo niente con l’ex fidanzata, invece adesso lei si mostra sempre più interessata a tornare insieme.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram