Grande Fratello: una dedica importante per Manfredi

Gf-14-barbara-donadio-manfredi-domenicoBarbara e Manfredi sono una delle coppie che si sono formate nell’attuale edizione del Grande Fratello 14. I due sono stati separati la scorsa settimana a causa dell’eliminazione di Barbara Donadio dalla casa.

Subito dopo l’abbandono del reality da parte di Barbara, Manfredi ha avuto parecchio tempo per riflettere, facendosi inevitabilmente assalire da dubbi e perplessità riguardo alla sincerità della fidanzata.

Barbara, prima di uscire dalla casa del Grande Fratello, aveva dovuto tenere nascosto il fatto di conoscere bene Livio essendo la sua ex fidanzata, ma a causa della prova settimanale consistente nel fatto di scoprire il segreto di Livio, non ha potuto essere sincera con l’attuale fidanzato Manfredi.

Barbara, dopo essersi accorta dei dubbi e del malessere di Manfredi, ha deciso di sorprenderlo tramite un messaggio aereo, nel quale ha scritto le seguenti parole: “Credo in te fidati amore ti amo tua Bà.”

Naturalmente, Manfredi si è subito commosso vedendo l’importante dedica della fidanzata, infatti rivolgendosi verso il cielo ha ringraziato amorevolmente Barbara per il gesto particolarmente importante nei suoi confronti.

Ad oggi, sembra che il messaggio della Donadio, sia bastato ad eliminare tutti i dubbi di Manfredi, il quale potrà finalmente ritrovare la sua serenità e continuare a viversi quest’importante esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.