Un posto al sole anticipazioni: Silvia in ospedale a causa di un malessere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:41

un posto al soleUn posto al sole torna stasera su Rai Tre alle 20:35, con un nuovo ed interessante episodio ricco di novità. L’amatissima soap opera italiana, riesce ancora oggi dopo circa vent’anni a far rimanere incollati alla Tv gli innumerevoli fan degli inquilini di Palazzo Palladini.

Nella precedente puntata andata in onda ieri 17 Novembre 2015, abbiamo assistito alla confessione di Rossella a Michele riguardo a ciò che ha fatto, il quale si è mostrato particolarmente preoccupato nei confronti della moglie.

Michele si dimostra davvero premuroso nei confronti di Salvatore, nonostante l’uomo non sia ancora certo della sua paternità, infatti non appena il bambino si ammala Michele aiuta subito Maddalena a trovare un medico. Naturalmente, questo atteggiamento di Michele, aumenta ancora di più la preoccupazione e l’ansia di Silvia.

Nella puntata che andrà in onda stasera, vedremo Rossella cercare di convincere la madre del fatto che tentare di costringere Maddalena ad effettuare il test di paternità all’insaputa di Michele sia alquanto scorretto.

Niko, dopo la partenza di Manuela, ha intenzione di riprendere in mano la sua vita dedicandosi soprattutto allo studio. Il ragazzo, però, si mostrerà particolarmente turbato non appena apprenderà la notizia che l’amico Ugo si sia fidanzato con la sua ex fidanzata Cristina.

Silvia accuserà un nuovo malessere, sarà dunque costretta a recarsi in ospedale.