Uomini e Donne: lo sfogo di Loretta dopo la scelta di Gianmarco Valenza

gianmarco-valenza-lorettaIl trono di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne si è concluso già da qualche giorno. Tutto il percorso del tronista è stato particolarmente battagliato ed intenso, il quale sembrava essere indeciso fino alla fine poiché provava importanti sensazione per tutte e tre le sue corteggiatrici, Laura, Loretta e Cecilia.

Come già sappiamo Gianmarco Valenza alla fine ha scelto Laura Molina, a tale decisione Loretta Graziani reagisce dichiarando le seguenti parole: “Sono sincera, se lui dovesse tornare – cosa impossibile – ad oggi gli direi ancora di sì, perché in quei due mesi e mezzo con lui ho provato cose che non provavo da molto. Sarà perché sono piccola, ma io speravo e credevo in un ‘noi‘ al di fuori, anche perché come aveva detto lui io gli davo quella dolcezza che comunque in tutte le sue relazioni passate non ha mai avuto. Questa è stata una cosa che non sono mai riuscita a capire: se chiudi il capitolo ex, vai avanti. Ecco perché credevo di poter essere la sua scelta, ma evidentemente non è andata come doveva andare”

Loretta ha poi aggiunto: “Non pensavo scegliesse quel giorno e, soprattutto, non pensavo scegliesse Laura. Avrei preferito mille volte Cecilia! Scegliendola ha dimostrato di non essere mai riuscito a chiudere il capitolo ‘ex’! Anche la scelta per me è stata molto forzata! Riguardando la puntata a casa, ho visto che Gianmarco fino alla fine ha avuto il dubbio tra Cecilia e Laura, ha provato in tutti i modi a far rientrare Cecilia in studio e solo alla fine ha scelto Laura, quindi secondo me non solo non aveva previsto come sarebbe andata la puntata, ma non era nemmeno convinto! Non voleva veramente eliminarmi e non voleva veramente scegliere! Sicuramente non mi piacciono assieme e penso sia palese dire che avrei voluto essere io la sua scelta. Però è andata cosi, scelta obbligata o meno, lui ora sta con lei e se è felice cosi posso solo esserlo anche io, alla fine gli voglio bene, anche se dentro so che lei non gli darà mai quello che cerca”.

Quando le viene chiesto se si è pentita del percorso condiviso con il tronista, Loretta risponde e conclude dicendo: “Pentita? No, non direi proprio! Sono delusa, è vero, ma sono cose che capitano e, purtroppo o per fortuna, non si sbaglia mai, è sempre una lezione. Sicuramente ho imparato che corteggiare non è proprio nelle mie corde e forse essere corteggiata sarebbe tutta un’altra ‘rumba’… E credo di aver detto tutto con questa frase! In amore ho davvero tanto da dare, devo solo trovare una persona che mi dimostri il suo interesse, che sia di nuovo a Uomini e Donne o al di fuori! Ma vista anche la mia giovane età, qualcuno per me ci sarà sicuramente!