Uomini e Donne trono over: Sarà già finita tra Giorgio e Grace?

u-d-trono-over-giorgio-e-mariagrazia_500385Giorgio Manetti è senza dubbio uno dei volti maggiormente amati e seguiti dai sostenitori della trasmissione Uomini e Donne trono over. La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:45.  Grazie ai continui colpi di scena delle dame e dei cavalieri, gli ascolti della trasmissione risultano essere sempre in continuo aumento.

Una delle storie che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fans è stata quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, tra vari alti e bassi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro relazione sentimentale qualche mese fa.

L’allontanamento della Galgani non ha di certo fermato l’affascinante Giorgio, il quale ha continuato a conoscere ed intrattenere nuove dame, grazie al suo fascino e alla sua determinazione.

Tra le ultime donne ad aver colpito il bellissimo cavaliere c’è Maria Grazia, soprannominata dallo stesso Giorgio con il nomignolo Grace. I due hanno iniziato ad approfondire la loro conoscenza già da qualche settimana, nella quale abbiamo già visto molti baci e tenerezze. 

Tra i due, però, non sembra esserci stato altro lo ha confermato la stessa Grace dicendo che tra loro non c’è stata ancora intimità. 

Dopo l’ultima registrazione Giorgio e Grace avevano deciso di trascorrere il nuovo incontro in Puglia, un incontro che però forse non si farà. Tale sospetto nasce proprio da un messaggio postato su Facebook da Maria Grazia, la donna ha infatti scritto: “Chi ti ama veramente: non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta”.

Sarà già finita tra Giorgio e Grace?