Uomini e Donne: un probabile Cupido tra Silvia e Rafael

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:38

silvia-raffaele-gianmarco-valenza-uominiA Uomini e Donne continuano gli intrighi e i colpi di scena. La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:45, alternando l’attenzione tra trono classico e trono over.

Per quanto riguarda il trono classico sono molte le novità che hanno catturato l’attenzione dei fan di Uomini e Donne.

Tra queste quella più discussa è stata sicuramente l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Silvia Raffaele, apparentemente a causa della mancanza di interesse da parte del bellissimo brasiliano Rafael Valle, unico corteggiatore ad aver fatto davvero breccia nel cuore della Raffaele. La ragazza, ammettendo di non essere forse pronta per una tale esperienza televisiva, aveva preferito tornare a casa da amici e familiari.

La bellissima tronista, durante il suo percorso a Uomini e Donne ha stretto uno speciale rapporto di amicizia con il tronista Gianmarco Valenza, il quale si è anche legato particolarmente al corteggiatore di Silvia, Rafael Valle.

E’ stato proprio questo il dettaglio che ha riacceso la speranza dei sostenitori della coppia Silvia e Rafael, i quali pensano che Gianmarco Valenza potrebbe agire da Cupido tra i due.

L’amicizia tra Gianmarco e Rafael è evidente persino nei social, infatti qualche giorno fa Gianmarco ha postato qualche ironico commento in una foto in posa dell’affascinante brasiliano.

Riuscirà Gianmarco a far riavvicinare Silvia e Rafael?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!