Borse da lavoro, i modelli più trendy di questa stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

cartella-da-lavoro-prada

Le borse da lavoro sono indispensabili per affrontare le lunghe giornate di lavoro con stile ma soprattutto con praticità. Le borse da lavoro di quest’anno grazie al loro design fashion e femminile sono perfette per essere utilizzate anche nel tempo libero.

Tra le varie proposte delle passerelle molto interessanti sono le borse da lavoro di Victoria Beckham realizzate in pelle di alligatore e dalle forme lineari, sono modelli dotati di doppio manico o tracolla e disponibili in numerose tonalità, verde, blu e naturalmente marsala il colore più di moda della stagione.

La collezione Marc di Marc Jacobs è ricca di borse da lavoro modello shopper con manici che permettono di poterle indossare sia a spalla che portarle a mano, sono arricchite sul davanti dal logo e una piccola tasca. Dallo stile più moderno e casual sono le borse da lavoro di Michael Kors che le propone sia in tonalità scure che in tonalità pastello, così da soddisfare le esigenze di tutte, molto più sofisticate invece le borse con decori a contrasto di Jimmy Choo.

Tra i marchi più commerciali, molto bella è la collezione invernale di Carpisa che propone borse da lavoro dai modelli raffinati ma anche dai colori più vivaci e di tendenza.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!

Articolo precedenteTessuto camoscio tendenza 2016
Articolo successivoMary Jane, le scarpe più di moda dell’inverno 2016
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.