Grande Fratello: c’è già aria di crisi tra Kevin e Jessica?

20151012_108752_99-699593-000017L’attuale edizione del Grande Fratello cattura sempre di più l’attenzione dei sostenitori del reality show, grazie ai continui colpi di scena.

Ultimamente, Jessica Vella e Federica Lepanto sembrano essere diventate inseparabili, infatti le due ragazze si sono scambiate importanti confidenze.

Jessica si è lasciata travolgere da molti dubbi per quanto riguarda la sua relazione con Kevin, ha paura di essere stata solo un gioco per lui, si rivolge infatti a Federica dicendo le seguenti parole: “Non è che per lui la cosa importante era ottenermi? Non è che adesso sta diventando tutta una cosa forzata?”

Ai dubbi dell’amica Federica risponde: “Io di solito tendo sempre a vedere il buono nelle persone, ma in questo caso mi sento di dirti di tenere gli occhi aperti. Quando vi vedo insieme siete belli, ma state attenti. Questa settimana ho passato meno tempo con te, ho voluto lasciarvi spazio, ma non ho potuto far a meno di notare il suo cambiamento adesso che è in nomination. Sembra esagerato, molto meno tranquillo. Ci sta che tu ti aspettassi qualcosa in più”. 

Jessica, sembra essere sollevata ascoltando le parole di Federica, infatti aggiunge: Non ho rimpianti, quello che ho fatto l’ho fatto col cuore. Se non dovesse andare bene… pazienza.

Kevin si accorge che le donne parlano di lui, così spontaneamente afferma: “Non sono un ragazzo che le dà diecimila attenzioni, siamo diversi. Lei vuole tutto e subito. Le parole, però, vengono portate via dal vento. I gesti, i fatti contano molto di più”,