Home Televisione

Grande Fratello: il duro messaggio di Lidia Vella

CONDIVIDI

Lidia-VellaAl Grande Fratello continuano i colpi di scena per i concorrenti della casa. Lidia Vella rappresenta uno dei concorrenti più noti e discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello.

La bellissima siciliana è stata eliminata dal reality show da poche settimane, la quale ha deciso di tornare ancora una volta nella casa tramite un video messaggio.

Il messaggio dell’ex concorrente è rivolto ad alcuni dei concorrenti rimasta nella casa, ma è apparso piuttosto duro.

Naturalmente, Lidia si rivolge in modo diverso all’ex fidanzato Alessandro Calabrese, al quale dice: “Tesoro, tutto bene? Volevo dirti che non sono stata lasciata, ma sono single per mia scelta, ti aspetto fuori e se mi permetti di offrirti una cena per parlare di noi e del nostro futuro!”

Lidia non ha mai avuto un buon rapporto con Federica Lepanto, infatti non perde occasione per schierarsi contro di lei, sono queste le parole dichiarate da Lidia nei suoi confronti: “Volevo dirti basta di dire ad Alessandro che per me è come un fratello, perché non è assolutamente così. Almeno dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere. Lo so che vorresti essere me e vorresti avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola quindi rassegnati!”

Lidia non sembra essere affatto felice per la relazione nata tra la sorella Jessica e Kevin, infatti indicando Kevin dice: “BravissimoVolevo farti i miei complimenti, sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto, cioè mia sorella. Però devo dirti una cosa, tutti quanti l’abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente. Lo sappiamo perché l’hai fatto caro Kevin, l’hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti quanti vedranno la tua falsità. Poi vedremo chi vincerà con Jessica tra me e te”.

Lidia Vella conclude il video messaggio rivolgendo le seguenti parole alla sorella Jessica“Mi manchi, mi manchi tantissimo e sicuramente mancherò anche io a te. Sì, è vero, un po’ mi hai delusa. Voglio dirti di aprire gli occhi e di stare attenta a chi hai di fronte. Tu sei molto presa da Kevin, ma lui sta giocando con te, quindi svegliati e valuta bene quello che devi fare”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore