Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi?

trussardi-hunzikerLe cose sembravano andare davvero a meraviglia tra la showgirl e conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, ed il rampollo dell’alta moda, Tomaso Trussardi. Due figlie, nate dal loro amore in brevissimo tempo, il progetto di una nuova casa, più spaziosa, e l’acquisto di un’automobile di lusso, non avevano lasciato alcun dubbio.

E’ in occasione dell’ultima cena, avvenuta tra i due piccioncini, però, che si vocifera di una possibile crisi. Se in occasione della maison di moda, in cui veniva presentata una nuova linea di borse, la coppia era apparsa più felice e innamorata che mai, lo stesso non si può dire per la serata tete à tete, di cui Michelle Hunziker e Trussardi sono stati protagonisti. Il settimanale Novella 2000, infatti, li avrebbe immortalati in un clima di tensione ed agitazione. Tale clima si sarebbe poi protratto anche poco prima che i due sfrecciassero insieme in auto, per poi svanire alla serata di moda.

Cosa sarà successo? In amore si sa, spesso si litiga per opinioni discordanti. Probabilmente per i due era solo una serata no. I media parlano già di una possibile crisi ma, nel mondo del gossip, tutto ciò che accade viene un po’ amplificato. Ne verremo a capo?