Un posto al sole anticipazioni: Una grave perdita per Silvia e Michele

silvia-e-michele-un-posto-al-soleUn nuovo episodio di Un posto al sole va in onda stasera 19 Novembre 2015, ricco di novità e colpi di scena. La soap opera italiana continua ad entusiasmare gli innumerevoli fan degli inquilini più seguiti ormai da circa vent’anni, aumentando ogni giorno di più gli ascolti.

La puntata andata in onda ieri, ha lasciato col fiato sospeso i sostenitori della fiction. Abbiamo infatti assistito ad un nuovo malessere accusato dalla bellissima Silvia, grave al punto da farla recare immediatamente in ospedale. La donna ha subito moltissime preoccupazioni nell’ultimo periodo, a causa della possibilità che il figlio di Maddalena possa essere di Michele Saviani. Silvia pensa che Maddalena voglia approfittarsi della situazione per riprendersi Michele, rovinando così la loro famiglia.

Dopo la partenza di Andrea e Arianna, Franco ha deciso di chiudere l’azienda investigativa, chiede quindi al suocere Renato di occuparsi di tutta la faccenda burocratica. Renato, chiede a Franco di risollevare il morale di Niko dopo la partenza di Manuela, il genero convince quindi Niko a tornare in palestra.

Roberto Ferri e Marina Giordano appaiono sempre più complici, ciò farà innervosire sempre di più Miriam, attuale amante dell’imprenditore.

In ospedale, Silvia e Michele scopriranno che il malessere della donna è stato causato dalla perdita del bambino, questo creerà nuove tensioni e preoccupazioni nella coppia.