Uomini e Donne anticipazioni: ecco le nuove troniste

uomini-e-donne-nuove-troniste-744x445Uomini e Donne continua a stupire i sostenitori della trasmissione con nuovi colpi di scena e grandi novità. La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Il Trono Classico nell’ultimo periodo ha lasciato spesso col fiato sospeso i suoi fan. Da poche settimane, infatti, abbiamo assistito all’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele, lasciando il posto al bellissimo tronista Lucas Peracchi. 

Durante questa settimana, abbiamo anche visto l’inaspettata scelta di Gianmarco Valenza, la quale è stata particolarmente discussa dal pubblico e dagli opinionisti di Uomini e Donne.

Ad oggi, però, apprendiamo finalmente la novità riguardante l’identità delle nuove troniste del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta di due volti già noti del mondo del gossip, ovvero Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

La bellissima Rossella ha partecipato all’attuale edizione del Grande Fratello, eliminata dal reality show da circa due settimane. La ragazza, conclusa l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di rimettersi in gioco iniziato questa nuova avventura a Uomini e Donne.

Per quanto riguarda, invece, Ludovica è la sorella della bellissima Beatrice, attuale fidanzata di Marco Fantini. Beatrice è stata la scelta di Marco in una delle edizioni passate di Uomini e Donne.