Uomini e Donne Trono Over: Paolo sfrutta la visibilità di Gemma?

Anticipazioni-Uomini-e-Donne-Trono-Over-Giorgio-ad-Halloween-si-diverte-con-Rossella.-Come-reagirà-GemmaUomini e Donne torna oggi puntuale su Canale 5 alle 14:45, con una nuova puntata dedicata alla terza ed ultima parte del Trono Over, in compagnia di dame e cavalieri.

Il Trono Over di Uomini e Donne sembra accrescere sempre di più gli ascolti da parte degli innumerevoli sostenitori della trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi.

La coppia che maggiormente ha donato visibilità al Trono Over è stata senza dubbio quella di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, dopo un lungo e battagliato percorso, hanno deciso di interrompere la loro relazione sentimentale poiché Gemma si aspettava maggiori responsabilità e sentimenti da parte dell’affascinante cavaliere.

La puntata di oggi dedica inizialmente l’attenzione al litigio tra Sossio e Giuliana, causato dal fatto che dovevano vedersi a Napoli ma dopo che il cavaliere ha cambiato i suoi programmi per vederla, Giuliana ha annullato l’incontro per questioni lavorative appena un’ora prima del loro appuntamento.

Sossio si presenta in studio con un mazzo di fiori per Giuliana, così i due chiariscono immediatamente.

Intanto, Gemma e Paolo, hanno trascorso un bellissimo appuntamento a Torino. In studio sono molti a sospettare il fatto che Paolo voglia solamente sfruttare la visibilità della Galgani. Gemma, sembra essere molto interessata al giovane cavaliere, ma ci tiene a scoprire se il suo interesse sia davvero reale.