Le camicie sono un capo che può essere indossato in varie occasioni, da quelle più formali a quelle più casual, la moda 2016 prevede il ritorno di un capo che, indossato anche con capi semplici, conferisce subito un aspetto bon ton e raffinato, stiamo parlando delle bellissime camicie con il fiocco.
Dallo stile super femminile le camicie con il fiocco sono il capo più apprezzato tra le proposte del momento. Tra i modelli immancabili nel nostro guardaroba c’è sicuramente la camicia bianca con il fiocco nero, facile da abbinare, si fa notare per il fiocco scuro che contrasta il colore candido della camicia e per lo stile semplice ma nello stesso tempo retrò.
Nelle passerelle molti stilisti hanno proposto le camicie con il fiocco nelle loro collezioni, tra questi Gucci che le ha realizzate in colorazioni molto decise e con nastrini neri. MSGM predilige la seta viola per le sue camicie mentre Dsquared2 le propone interamente realizzate in jeans.
Molto raffinate e particolari le camicie con il fiocco disegnate da Dolce & Gabbana con un ricercato motivo di rose rosse, oltre a loro anche altri stilisti hanno realizzato camicie con stampe insolite, come Marco Bologna con le sue stelline rosse molto sbarazzine e Saint Laurent con una cascata di rossetti