Grande Fratello: ecco come reagiscono gli inquilini alla storia di Federica

grande-fratello-2-10-15-8L’attuale edizione del Grande Fratello torna puntuale ogni giovedì per la puntata in diretta, coinvolgendo gli innumerevoli sostenitori del reality show grazie ai continui colpi di scena sulla vita degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Dalle ultime anticipazioni, avevamo appreso alcune nuove rivelazioni su un passato alquanto difficile della bellissima Federica Lepanto. La concorrente è stata più volte accusata sul web di avere problemi alimentari, quali bulimia ed anoressia, ecco lo stupore dei telespettatori a seguito della notizia comunicata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

La Marcuzzi, ha infatti svelato una triste verità su Federica per consentire agli altri concorrenti di comprenderla maggiormente nei suoi momenti di sconforto, la ragazza sembra aver subito atti di bullismo quando aveva appena tredici anni.

La reazione dei concorrenti è stata immediata, molti di loro senza parole si sono mostrati davvero dispiaciuti per il difficile passato affrontato dalla loro coinquilina. Ma non tutti hanno mostrato la stessa compassione nei confronti della Lepanto, sono queste infatti le parole dichiarate Rebecca De Pasquale dopo aver appreso la notizia: “Io adesso però non voglio dire, però comunque va in giro come mamma l’ha fatta. Riacquista un po’ di dignità e che cavolo! Che poi bisogna sentire sempre le due campane eh!”. 

La ragazza ha davvero esagerato usando parole così tanto dure nei confronti di Federica, anche Manfredi e Simone non hanno evitato di farglielo notare.