Grande Fratello: Federica Lepanto vittima di bullismo

1444303007_FEDERICA_LEPANTO-GFL’attuale edizione del Grande Fratello continua a sorprende gli innumerevoli sostenitori del reality show con nuovi colpi di scena, riguardanti gli inquilini più spiati d’Italia.

La bellissima concorrente Federica Lepanto è stata spesso al centro dell’attenzione da quando è entrata nella casa del Grande Fratello. Nelle prime settimane, erano uscite molte voci riguardanti il difficile passato della ragazza, infatti sul web abbiamo appreso il fatto che avesse avuto problemi di bulimia e anoressia.

Nell’ultima diretta, Alessia Marcuzzi si è lasciata trapelare alcune importanti notizie riguardanti appunto il passato di Federica. La ragazza, oltre ai problemi già più volte accennati e discussi, sembra aver dovuto affrontare una situazione di bullismo all’età di soli tredici anni.

La conduttrice del reality show ha mandato in onda anche alcuni confessionali di Federica, nei quali la ragazza si è lasciata sfuggire alcune confidenze riguardo a questa spiacevole situazione del suo passato, in modo però non troppo chiaro e approfondito poiché non è d’accordo a raccontare ogni particolare.

Alessia, ha tirato fuori questi dettagli della vita privata di Federica, per invitare gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello ad impegnarsi di più a comprendere alcuni particolari atteggiamenti della ragazza.

“Per non vivere quelle sensazioni, mi sono creata una doppia personalità”, sono queste le parole usate da Federica, alla quale è stato permesso di incontrare il padre per risollevarle il morale.