Grande Fratello: Lidia accusa Kevin di essere falso

lidia-e-jessica-vellaContinuano i colpi di scena per i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il reality show continua ad aumentare sempre di più gli ascolti, da parte degli innumerevoli sostenitori del programma, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Dalle ultime anticipazioni riguardanti la casa più spiata d’Italia, avevamo appreso che l’ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella, si era messa in contatto con i concorrenti ancora presenti all’interno della casa tramite un video messaggio, poiché ci teneva a fargli sapere cosa realmente pensava su ognuno di loro.

La simpatica siciliana non si è mostrata molto favorevole alla nuova relazione sentimentale nata tra la sorella gemella Jessica Vella e Kevin Ishebabi.

Lidia, ha più volte dichiarato di pensare che Kevin sia una persona falsa, ha anche aggiunto che a parer suo non sia davvero interessato alla sorella ma la sta solo prendendo in giro.

Dopo il confronto avvenuto durante la diretta del Grande Fratello tra Kevin e Lidia, anche Jessica ha espresso il suo pensiero.

Jessica, infatti, sfogandosi con Simone gli ha confidato le seguenti parole:  “L’ha sempre fatto, quando stavo con qualcuno mi diceva che la trascuravo” ed ha continuato: “Lei non crede in me. Io mi sento una persona forte, io nel mio silenzio mi ritengo una persona determinata e lei non l’ha capito.”