Naike Rivelli e Yari Carrisi: storia al capolinea

naike-rivelli_650x435I fans li hanno seguiti, apprezzati ed adorati. Stiamo parlando di Naike Rivelli e Yari Carrisi, che avevano fatto sognare tutti, postando delle fotografie sui social che hanno lasciato essere i fans testimoni dello sbocciare del loro tenero amore.

Oggi, però, a pochi mesi dalla nascita, la loro storia sembra essere giunta al termine. La notizia trapela da twitter, dove la stessa Naike, figlia della bellissima attrice Ornella Muti, ha twittato la scritta “offline” su di uno sfondo nero. La scritta è stata accompagnata da molti commenti in cui si alludeva ad una possibile fine. Naike, a ciò, ha risposto: “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo“, per poi aggiungere: “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre“. Quello che poi ha fatto intendere che tra i due la passione si è spenta è il suo post in cui ha scritto di ritenersi di nuovo single.

La loro favola, cominciata durante il reality Pechino Express, si è dunque conclusa con un finale bello, ma solo per metà. Tra i due non ci sarà più passione, ma c’è comunque una grande amicizia che li lega. E se la loro storia pareva sarebbe durata a lungo, adesso possiamo ricrederci.