Un posto al sole anticipazioni: Michele e Silvia sempre più in crisi

anticipazioni-un-posto-al-sole-14-ottobre-373x210Un posto al sole torna puntuale stasera 20 Novembre 2015 per l’ultimo episodio della settimana, prima della pausa del week end. L’amatissima soap opera italiana, da circa vent’anni accresce sempre di più gli ascolti degli innumerevoli sostenitori della fiction, facendo così rimanere incollati alla tv i fan ogni sera su Rai Tre alle 20:35.

Nella puntata andata in onda ieri 19 Novembre 2015, abbiamo appreso una drammatica notizia riguardante la famiglia Saviani. Silvia, infatti, a seguito del suo malessere ha scoperto di aver perso il bambino che portava in grembo. Michele e Rossella cercano di confortare la donna in ospedale, ma Rossella sembra aver preso davvero male la tragica novità.

Michele è sempre più deluso ed amareggiato a causa della mancanza di fiducia nei suoi confronti da parte di Silvia, continua infatti a chiedersi come la moglie abbia potuto agire alle sue spalle cercando di coinvolgere anche la figlia Rossella nel tentativo di far effettuare il test del DNA al figlio di Maddalena. Michele sfogherà il suo rancore per Silvia nei confronti di Teresa.

Intanto, Miriam appare essere sempre più infastidita dalla complicità tra Roberto Ferri e Marina Giordano, decide quindi di prendere delle iniziative che le causeranno la perdita del suo posto di lavoro.