Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo si scusa con Sophia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

uomini-e-donne-nuove-troniste-744x445Torna oggi puntuale una nuova ed intrigante puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, un episodio particolarmente atteso dagli innumerevoli fan poiché verranno presentate le nuove troniste, Ludovica Valli e Rossella Intellicato. La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

La puntata si apre con un’esibizione dell’opinionista Tina Cipollari, la quale interpreta stavolta il ruolo di Iva Zanicchi. Subito dopo, Maria De Filippi annuncia le nuove troniste, giustificando così la presenza di molti ragazzi presenti in studio.

Le ragazze, a seguito del loro video di presentazione, entrano in studio ma tale momento viene interrotto da un simpatico scherzo di Tina nei confronti di Gianni Sperti, il quale dovrà uscire dallo studio per cambiarsi d’abito dopo essere stato bagnato dalla Cipollari.

A questo punto, Maria fa entrare le corteggiatrici di Lucas ed Amedeo. Amedeo è uscito con Romina, i due hanno svolto la loro esterna in un campo da golf. La ragazza non perde occasione per dire ad Amedeo che a parer suo né Sophia né Fabiola potrebbero essere la sua scelta. Inoltre, i due si lasciano sfuggire qualche critica anche nei confronti di Lucas.

Lucas, infastidito, attacca Amedeo accusandolo ancora una volta di essere privilegiato. Amedeo si arrabbia, ma non trova sostegno da parte degli opinionisti, anzi vedremo intervenire anche la nuova tronista Rossella, la quale consiglierà ad Amedeo di non mostrare troppo il suo stato privilegiato.

Maria dice ad Amedeo che Sophia è dietro le quinte, ancora convinta di volersi eliminare. Non appena entra per salutare, Amedeo le chiede scusa chiedendole anche di rimanere per ciò che hanno costruito, Sophia accetta quindi di rimanere.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!