Uomini e Donne: Cristian e Tara di nuovo insieme?

cristian-e-tara-assieme-in-una-serataDa poche settimane abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. I due avevano già programmato la data del loro matrimonio civile, ma la stessa Tara ha affermato nello studio di Barbara D’Urso, che il compagno non solo non si è presentato in Comune, ma non si faceva vivo da più di dieci giorni.

I fan della bellissima coppia continuano a sperare in una loro riconciliazione, i due però continuano ad essere in crisi nonostante non abbiano annunciato una vera e propria rottura.

Tara Gabrieletto ha però deciso di comunicare un messaggio ai suoi sostenitori, riaccendendo la loro speranza, la ragazza ha infatti postato le seguenti parole: “Scrivo questa cosa una volta per tutte…. Chi offende il MIO UOMO perché fino a prova contraria lo è ancora OFFENDE ME! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire ci siamo lasciati… eppure scriviamo e parliamo italiano. Quindi rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando” .

Le parole di Tara fanno credere in un possibile chiarimento con il compagno Cristian Gallella, anche se ufficialmente i due non sono ancora tornati insieme.