Grande Fratello: la madre di Federica Lepanto svela la verità

Federica e sua mammaNella casa del Grande Fratello continuano i colpi di scena. Federica Lepanto è uno dei voti maggiormente noti e discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello. La ragazza, nelle ultime settimane è stata spesso al centro dell’attenzione, sul web infatti sono trapelate moltissime voci e versioni riguardo ad un passato particolarmente difficile della ragazza.

La madre della bellissima concorrente del Grande Fratello leggendo le varie notizie sul web sembra essersi infastidita parecchio, decide quindi di inviare lei stessa un messaggio ai fan della trasmissione.

Sono queste le parole postate dalla madre di Federica nel suo messaggio: “Attenzione a ciò che scrivete! Da questo momento saremo assistiti da un legale!

La donna continua dicendo: “Mia figlia non si è mai prostituita né ha subito violenze. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede né dal programma! Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori! Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra per superare ciò e voi, gente squallida, state ingiuriando e violentando ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura uccidono!”.

La madre di Federica è apparsa piuttosto dura, ma ha voluto chiarire una volta per tutte la verità sulla vita privata della figlia.