Il make up anni 90 per essere trendy in questa stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

1425916067_Anni-90-2-920x574

Come tutte le mode, anche i trend in fatto di trucco tornano alla ribalta. Quest’anno in particolare assistiamo al ritorno del make up anni 90, ed ecco che le nostre trousse si riempiono di cosmetici dai finish effetto acqua e texture brillanti per occhi e labbra.

La parola d’ordine per ricreare un perfetto make up anni 90 è usare prodotti scintillanti, infatti le proposte per gli occhi sono gli ombretti shimmer, che vanno dalle tonalità classiche dell’oro e dell’argento fino ad arrivare alle tonalità del verde e del blu. Per realizzare un trucco occhi che vi faccia risplendere senza rinunciare alla sobrietà, potreste mettere un ombretto neutro, e per sottolineare la rima superiore delle ciglia una linea di eyeliner con glitter.

La matita nera torna ad essere un prodotto che non può mancare per rendere il make up anni 90 ancora più intenso, vi basterà applicarla nella rima interna dell’occhio e sfumarla leggermente, sarete perfette per ogni occasione.

Per quando riguarda le labbra uno dei trend del make up anni 90 è il rossetto color mattone, questa nuance si ripropone quest’anno nella sua sfumatura marrone cioccolato, adatto per il giorno se scelto con finitura opaca, glamour per la sera con velo di gloss.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!