Ritornano le borse a secchiello per la stagione 2016

ferragamo-borse-donna-ai-2015-2016-secchiello-etno-chic

Le borse sono l’accessorio di cui ogni donna non può fare a meno, ogni anno la moda ce ne propone diversi modelli sempre nuovi e rinnovati, ma il trend indiscusso per questa stagione è sicuramente la borsa a secchiello.

Tra le varie collezioni che propongono le borse a secchiello spicca maggiormente Ralph Lauren, che ha fatto sfilare nella sua passerella solo questo modello di borsa, realizzata in tessuti come il camoscio, nei toni neutri del beige, oppure in cavallino maculato, molto di moda in questa stagione.

Sempre in camoscio, sono le borse a secchiello realizzate da Chloè, ornate da lunghissime frange che le rendono grintose. Burberry Prorsum e Marc Jacobs propongono per i loro secchielli i toni del malva e del marsala, che si confermano colori più amati del momento, delle stesse nuance Gucci disegna delle borse secchiello con manici in bamboo.

Tra i trend di stagione non possiamo che citare le fantasie tartan proposte sulle borse di Proenza Schouler, e le raffinatissime borse a secchiello in piume di struzzo su base pastello di Mulberry

Insomma dalle fantasie più appariscenti come quelle animalier di Elizabeth and James ai modelli total black con zip e borchie di Saint Laurent, le borse a secchiello sapranno soddisfare i gusti di tutte.