Home Televisione

Uomini e Donne: Erika e Gianluca sempre piu’ innamorati.

CONDIVIDI

gianluca-erika-innamorati-620x350Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo si sono fidanzati da qualche settimana grazie alla trasmissione Uomini e Donne Trono Over, condotta da Maria De Filippi.

Erano in molti a pensare che la coppia non sarebbe durata a lungo, ma i due hanno stupito tutti con il loro amore.

L’affascinante cavaliere si lascia sfuggire le seguenti parole al settimanale Nuovo: “Ogni 15 giorni ci vediamo. Faccio un lavoro impegnativo e perciò sono spesso in viaggio. Così, al momento, è lei che viene a trovarmi a San Lazzaro di Savena, vicino a Bologna, dove risiedo. Ma presto andrò anche io da Erika, a Cosenza, per conoscere il suo mondo e i suoi figli. La distanza c’è, eppure appena possiamo ci organizziamo per vederci. Per Capodanno abbiamo in programma di fare un viaggio insieme; insomma, tutto procede benissimo. Adesso stiamo cercando di capire se abbiamo il coraggio di fare il passo importante di vivere nella stessa città”

Gianluca afferma ancora una volta di aver avuto delle incomprensioni con Maria De Filippi, ecco le sue parole: “Mi sono limitato a raccontare cose che forse non avrei dovuto dire. Ho detto che la redazione mi faceva pressioni su come gestire il mio rapporto con Erika. Continuavano a dirmi: ‘Ma perché non la baci? Perché non ci vai a letto’. Ma lei, al contrario di me, è una persona che ha i suoi tempi e molte remore a lasciarsi andare. È separata e ha due figli di 12 e 18 anni. Per cui questi inviti da parte della redazione erano assolutamente fuori luogo. All’inizio ho mandato giù, ho accettato le loro telefonate stressanti, ma alla lunga sono esploso…”

Il cavaliere esprime delle dolcissime parole nei confronti della compagna: “È una donna intelligente, carismatica, dolce e con valori sani. Questo fa la differenza. L’ho notata fin dalla prima puntata. E, quando abbiamo ballato insieme, mi ha folgorato con i suoi occhioni. Da allora ho capito che poteva essere la donna giusta”

Durante l’intervista viene chiesto a Gianluca se gli piacerebbe tornare in trasmissione, l’uomo conclude dicendo:“A Erika piacerebbe, io invece sarei molto perplesso. Sono una persona orgogliosa. Quel giorno ho accetto di buon grado di abbandonare lo studio senza fare polemiche, non so se riuscirei a dimenticare il modo in cui sono stato trattato. Mi hanno portato nei camerini come se avessi ammazzato qualcuno. Mi sono sentito umiliato e disgustato. Non mi era mai capitato prima. Peccato perché stimavo molto Maria de Filippi, ma mi ha deluso profondamente”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram