Home Televisione

Uomini e Donne: la rottura tra Giorgio e Grace e il ritorno di Elga

CONDIVIDI

Elga-Profili

Il Trono Over di Uomini e Donne continua a catturare l’attenzione degli innumerevoli fan della trasmissione, condotta da Maria De Filippi su Canale 5. L’amatissimo programma, va in onda da lunedì a venerdì alle ore 14:45, alternando l’attenzione dei vari sostenitori della trasmissione, tra Trono Classico e Trono Over.

La coppia che maggiormente ha donato visibilità al Trono Over è stata senza dubbio quella di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, dopo un lungo e battagliato percorso, hanno deciso di interrompere la loro relazione sentimentale poiché Gemma pretendeva un’impegno sentimentale maggiore da parte dell’affascinante cavaliere.

Giorgio continua la sua conoscenza con Grace, la quale ha però confessato in studio di aver trascorso male la settimana dal momento che Giorgio ha deciso di tenere Kamelia.

Grace si arrabbia eccessivamente quando scopre che Giorgio invece di chiamare lei, ha trascorso del tempo insieme alla nuova rivale.

La bellissima opinionista Tina Cipollari, si schiera ancora una volta dalla parte di Giorgio, infatti a parer suo Grace non può pretendere l’esclusiva non avendo avuto ancora intimità con il cavaliere.

I litigi continuano tra Giorgio e Grace, al punto che la donna decide di abbandonare il programma.

L’ultima importante novità del Trono Over, riguarda il ritorno in studio di Elga Profili, con il desiderio di corteggiare proprio Giorgio.

L’affascinante cavaliere, ammette che Elga è una delle donne più belle del Trono Over, ma per motivi di correttezza nei confronti di Gemma decide di non tenerla, infatti le donne sembrano essere piuttosto amiche.