Grande Fratello: continuano le critiche per Federica Lepanto

Valentina-contro-federica-lepantoNell’attuale edizione del Grande Fratello 14 i molteplici colpi di scena continuano a catturare l’attenzione dei fan. Federica Lepanto risulta essere ad oggi uno dei concorrenti più noti del reality show. La ragazza è stata piuttosto criticata nelle ultime settimane, a causa del suo carattere particolare e difficile.

Valentina e Federica non sono mai state amiche all’interno della casa, ma la Bonariva una volta fuori dalla casa non ha perso tempo ad esprimere il suo parere sulla Lepanto.

Sono queste le parole dichiarate da Valentina parlando di Federica: “La persona più falsa e ipocrita di questa Grande Fratello 14? Basandomi su ciò che ho vissuto all’interno della Casa, quindi senza pensare al passato che possa avere una persona, perché in fondo ce l’abbiamo tutti, dico Federica”

Valentina ha aggiunto: “Non sono riuscita mai a capire fino in fondo la sua personalità. Non riesco a capirla tutt’oggi da fuori, mi verrebbe solo da dire che non l’ho capita, come me tante altre persone all’interno della Casa. Tanti atteggiamenti non li condivido, alcune volte un po’ di arroganza, altre volte un po’ di presunzione”

L’ex concorrente della casa del Grande Fratello, conclude la sua intervista dicendo:“Ho sempre visto nel modo di comportarsi, soprattutto con gli uomini che entravano nella Casa, atteggiamenti un po’ troppo da spudorata. Io non mi sarei mai permessa di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo, di baciarlo in continuazione e a volte, poi, usava espressioni verbali poco carine, non adatte ad una donna”.

Come reagirà Federica Lepanto?