Gonne a vita alta tendenza inverno 2016

gonne-a-vita-alta

Le gonne a vita alta sono sicuramente il capo più amato degli ultimi anni e si riconfermano tendenza della stagione invernale 2016, infatti tutti, dai brand di lusso alle marche più economiche, ci propongono gonne di questo tipo, nei più svariati modelli e colori. Le gonne a vita alta riscuotono tanto successo tra le donne perché il punto vita alto consente di mimetizzare i fianchi, quindi sta praticamente bene a tutte, inoltre è il capo perfetto per avere uno stile bon ton.

Tra i tanti marchi che propongono le gonne a vita alta c’è H&M, con bellissime gonne corte a ruota, perfette da indossare sopra le maglie, Alcott propone modelli con ricami e fantasie bicolore oppure modelli in ecopelle o in stile etnico. Zara invece propone gonne a tubino molto aderenti, realizzate sia in colori scuri o con stampe colorate, ma anche in jeans chiuse da tanti bottoni.

Tra i brand di lusso spiccano le gonne a vita alta di Dolce & Gabbana che realizzano modelli dalle colorazioni scure con decorazioni dorate, e le gonne di Versus e MSGM che utilizzano toni pastello che le rendono più femminili e chic, mentre Isabel Marant e Alexander McQueen propongono le gonne a tubino dai colori accesi.