Un posto al sole anticipazioni: riuscirà Michele a perdonare Silvia?

Patrizio_AmalDopo la pausa del week end stasera torna puntuale su Rai Tre un nuovo episodio di Un posto al sole, ricco di novità e colpi di scena. La soap opera italiana accresce sempre di più gli ascolti da parte degli innumerevoli fan, curiosi di scoprire le nuove vicende degli inquilini più seguiti da circa vent’anni.

Nella precedente puntata, trasmessa venerdì 20 Novembre, abbiamo visto Marina Giordano prendere la decisione di licenziare la sua segretaria Miriam, poiché la ragazza ha commesso l’errore di prendere delle iniziative sbagliate ed inopportune all’insaputa della Giordano.

Silvia in ospedale si scusa con Rossella per averla coinvolta nel tentativo di convincere Maddalena ad effettuare il test del DNA su Salvatore, per scoprire una volta per tutte se il padre sia realmente Michele.

Michele, però, si sfoga con Teresa confessando di non riuscire a perdonare Silvia per aver anteposto alla salute del loro bambino tutte le sue ansie e preoccupazioni.

Nella puntata di stasera, Silvia tornerà a casa dall’ospedale, ma Michele non sarà li ad accoglierla poiché si recherà a casa di Maddalena per accompagnare Salvatore dal medico.

Renato Poggi, dopo aver aiutato Franco a sbrigare la pratica per la chiusura della sua agenzia, gli rivolgerà una proposta lavorativa.

Intanto, scopriremo che oltre a Patrizio anche Amal nasconde un segreto, ma dovremo attendere la messa in onda della puntata per scoprire di cosa si tratta.