Uomini e Donne: Gianmarco Valenza presenta Laura ad amici e famiglia

uomini-e-donne-gianmarco-e-laura-744x445Ancora novità per l’ultima coppia ufficiale di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina. Il trono di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne si è concluso già da una settimana circa. Tutto il percorso del tronista è stato particolarmente battagliato ed intenso, il quale sembrava essere indeciso fino alla fine poiché provava importanti sensazione per tutte e tre le sue corteggiatrici, Laura, Loretta e Cecilia.

La scelta dell’ex tronista è stata del tutto inaspettata, infatti nemmeno la redazione ne era a conoscenza, dunque non essendo stata programmata non si è svolta come le precedenti scelte viste da sempre a Uomini e Donne, con petali e poltrone rosse. Gianmarco, preso dall’impulso ha chiesto semplicemente di ballare con Laura, baciandola durante il ballo per dichiarare a tutti di averla scelta.

La coppia, ad oggi sembra essere particolarmente felice. I due, hanno già comunicato ai fan di aver deciso di andare a convivere a breve a Latina, città natale di Gianmarco Valenza.

L’ex tronista, per ufficializzare il suo fidanzamento con Laura, ha subito presentato la ragazza alla sua famiglia, dopodiché ha deciso di presentarla anche agli amici di Temptation Island, Emanuele e Alessandra e a Claudia e Dario. 

Attendiamo, quindi, nuovi gossip riguardanti la convivenza della bellissima coppia.