Uomini e Donne: scoppia un litigio tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato

 

Silvia-Raffaele2Ancora colpi di scena per l’ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele. La ragazza, ha abbandonato il trono qualche settimana fa, senza quindi trovare all’interno della trasmissione l’amore della sua vita. La novità, però, sembra aver lasciato senza parole i vari sostenitori della Raffaele, la quale lontana dalle telecamere sembra aver già trovato l’amore.

Questa notizia alquanto inaspettata, ha suscitato una dura reazione da parte della rivale della bellissima Silvia Raffaele ed attuale fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, cioè Nicole Mazzocato.

“No giusto perché io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza…. Già… La verità viene sempre a galla” scrive Nicole riferendosi senza alcun dubbio a Silvia.

Naturalmente, leggendo tali parole è subito arrivata la risposta della Raffaele:“ai rosiconi (che la mia tastiera del cell. Si rifiuta anche a citare per nome e cognome ) o chi allude ad insinuazioni chiarisco ora e non lo faccio più perché è la mia vita e faccio quello che voglio; da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza che io non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome perché era frutto di immaginazione di gente triste cattiva con una vita alquanto infelice! La persona che frequento ora è arrivato in Calabria quest’anno quindi meno film bamboline. Pensate alle vostre vite ai vostri fidanzatini che io penso alla mia;ma una curiosità ce l’ho… Ma una vita senza pensare a me riesci a fartela?”.

E’ chiaro che Nicole abbia colto il duro riferimento nei suoi confronti da parte di Silvia, decide quindi di postare tali ulteriori parole: “Non pensavo che un mio pensiero fosse così importante…. Però per l’ennesima volta il protagonista è il Vittimismo… Per passare da sinceri dopo che la gente si è accorta dove stava la verità… Prendine le conseguenza.

La Mazzocato conclude dicendo: Viviti la tua “nuova” storia che la mia procede a gonfie vele grazie al nostro sentimento e non al supporto dei fan che continui a movimentare. Tranquilla che ancora una volta puoi ringraziarmi che sei passata per povera vera e brava”.