Uomini e Donne: Tara Gabrieletto è stanca di aspettare Cristian?

Uomini-e-donne-Cristian-Galella-e-Tara-GabrielettoDa poche settimane abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. I due avevano già programmato la data del loro matrimonio civile, ma la stessa Tara ha affermato nello studio di Barbara D’Urso, che il compagno non solo non si è presentato in Comune, ma non si faceva vivo da più di dieci giorni.

Qualche giorno fa, Tara Gabrieletto si era messa in contatto con i suoi innumerevoli fan, tramite i vari social network, precisando che nonostante la crisi lei e il compagno non si sono assolutamente lasciati, infatti il messaggio di Tara aveva riacceso la speranza di moltissimi sostenitori della coppia, i quali vorrebbero apprendere la notizia della loro riconciliazione definitiva.

Un nuovo messaggio della Gabrieletto, postato stanotte su Instagram, ha però lasciato intendere ai fan di essersi stancata di aspettare Cristian. Tara ha scritto testuali parole:  “E mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu”.

Naturalmente i fan hanno lasciato moltissimi commenti per capire cosa sia successo tra i due, ma al momento Tara sembra aver deciso di non rispondere né positivamente né negativamente alle domande sulla sua relazione con Cristian Gallella.