Blu elettrico, colore più amato dell’inverno

scervinoFW2016-PARTE2

Il blu elettrico appare come nuance più utilizzata nelle passerelle invernali, colore molto vivace è perfetto per spezzare la monotonia dei soliti colori scuri, tipici della stagione fredda.

Di questa tonalità infatti sono stati realizzati molti capi ed accessori, come la gonna a pieghe in tessuto lurex di Sibling perfetta per essere utilizzata con un pullover per uno stile classico ma allo stesso tempo esuberante. Anche i pantaloni palazzo si tingono del colore di stagione, molto eleganti infatti sono quelli di Vivetta. Decisamente contemporaneo e vivace il tubino blu elettrico di Topshop è enfatizzato da tagli sulla vita e spacchi. Capo che non può mancare in questa stagione è il cappotto, molto elegante è quello di Max & Co realizzato in lana, nel modello doppio petto, ovviamente in blu elettrico.

Tra gli accessori blu elettrico più belli abbiamo la pochette scamosciata con dettagli neri di Clare V, se la pochette non fa per voi per motivi di capienza, la scelta giusta è la borsa a mano di Mango, in un modello classico che la rende adatta ad ogni look.

Infine il blu elettrico non risparmia neanche le scarpe, sicuramente perfette per gli outfit dai colori neutri, tra le varie proposte troviamo le decolleté scamosciate di Gianvito Rossi, molto chic.