Grande Fratello: la prova di sincerità si ritorce contro Federica

federica-lepanto-grande-fratello-14-federica (1)Nell’attuale edizione del Grande Fratello 14 i molteplici colpi di scena continuano a catturare l’attenzione dei fan. Federica Lepanto risulta essere ad oggi uno dei concorrenti più noti del reality show. La ragazza è stata piuttosto criticata nelle ultime settimane, a causa del suo carattere e del suo modo di porsi con gli altri inquilini della casa.

La bellissima concorrente Federica Lepanto è stata spesso al centro dell’attenzione da quando è entrata nella casa del Grande Fratello. Nelle prime settimane, erano uscite molte voci riguardanti il difficile passato della ragazza, infatti sul web abbiamo appreso il fatto che avesse avuto problemi di bulimia e anoressia.

Per rendere il reality più intrigante, il Grande Fratello ha sottoposto i concorrenti ad una nuova prova di sincerità, utilizzando stavolta il gioco del vero o falso. Anche questa volta alla bellissima Federica sono stati attribuiti aggettivi alquanto negativi, specialmente da parte di Manfredi, Rebecca, Kevin e Alessandro, i quali hanno dichiarato di pensare che Federica sia volgare, doppiogiochista, noiosa e permalosa. 

A difendere Federica sono stati solo Simone e Jessica.

Federica si mostra ancora una volta delusa e ferita dal pensiero dei suoi coinquilini, dichiara infatti: Questa situazione la create voi stessinon io. Non mi sento per nulla una vittima”.