Grande Fratello: l’allucinazione di Federica

Federica-Lepanto-fonte-screenshot-Canale-5Ancora colpi di scena per i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello, che fanno ricadere ancora una volta tutta l’attenzione dei fan del reality show sulla bellissima Federica Lepanto. 

Federica Lepanto risulta essere ad oggi uno dei concorrenti più noti del reality show, la ragazza infatti tra i vari apprezzamenti e le moltissime critiche nei suoi confronti, ha conquistato sin dall’inizio l’attenzione del pubblico.

Dalle ultime anticipazioni riguardanti il reality, abbiamo appreso che Federica è stata travolta da un momento particolarmente critico e difficile, infatti mentre stava lavando i piatti ha buttato tutto per aria ed è scappata in bagno.

Federica, per giustificare il suo comportamento ha dichiarato di aver visto nello specchio il riflesso di lei da bambina che la fissava, inoltre ha anche ammesso che questa non è la prima volta che le capita.

A seguito di una tale confessione, Simone si è mostrato particolarmente vicino ed affettuoso nei confronti della ragazza, abbracciandola immediatamente per tentare in questo modo di darle conforto.

Simone pensa che tale vicenda possa essere collegata al difficile passato di Federica, consiglia infatti all’amica di recarsi nel confessionale per potersi sfogare anche con il Grande Fratello.

La Lepanto, però, non si sente ancora pronta a parlare di questa storia, decide dunque di tornare alle faccende domestiche per non pensare a quanto le è appena accaduto.