Grande Fratello: Valentina si mostra propensa alle nozze

valentina-bonariva-e-luca-terraccianoContinuano i colpi di scena all’interno della casa del Grande Fratello. La bellissima Valentina Bonariva, ha avuto la possibilità di comunicare con i concorrenti della casa tramite una videochat, esprimendo così il suo parere su molte questione che la riguardavano.

Dopo aver tirato in ballo Alessandro e Lidia, la ragazza concentra tutta la sua attenzione nei confronti del fidanzato Luca. Con amore ricorda il loro primo incontro e tutto il percorso affrontato insieme da otto anni a questa parte.

Naturalmente è uscito fuori anche il discorso “matrimonio“, così la Bonariva è sembrata piuttosto propensa alle nozze, ammette infatti di averne già parlato con Luca ma che entrambi vogliono dedicarsi ancora alla carriera prima di compiere il grande passo.

Sono queste le parole dichiarate da Valentina: “Ho notato realmente il suo interesse nei miei confronti vedendo alcuni video una volta uscita dalla Casa. Dentro, comunque, mi ha sempre portato rispetto e non si è mai sbilanciato. Io, per quanto mi riguarda, non gli ho mai dato grossi appigli”. Spinosa anche la questione Federica: “Quando era stato il momento ero stata l’unica delle donne a schierarsi con lei. Volevo conoscerla, ad un certo punto mi sono anche avvicinata a lei. Il problema, però, è che lei si sa lascia conoscere solo da chi vuole. Mi è dispiaciuto vedere, una volta uscita, che la mia eliminazione è stata in gran parte decisa da alcuni gruppi che la appoggiano. Non ho mai parlato alle sue spalle”.

Riguardo infine a Lidia e Alessandro, Valentina dice: “Sono stati realmente innamorati, ma penso che qualcosa si sia rotto. Può darsi che lei adesso abbia capito e che lo ami ancora. Ale, comunque, deve accettare la cena che lei gli ha proposto”.