Piumini uomo i modelli must have dell’inverno 2016

Colmar-2015-catalogo-piumini-uomo

Tra le proposte per l’uomo i piumini sono il capo indispensabile per affrontare la stagione fredda con stile, i modelli per quest’anno sono tra i più diversi, da quelli regolari ai lunghi, da quelli con collo alto a quelli con il cappuccio.

Vi sono dunque molti modelli tra cui scegliere, ma se proprio volete essere alla moda i piumini uomo che dovrete scegliere sono quelli in rosso. Tra le migliori proposte in questa tonalità ci sono quelli di Rossignol dall’effetto lucido, e quelli di Blauer con cappuccio. Molto particolari sono i piumini uomo di Colmar, realizzati con inserti in tartan. Research ha invece realizzato piumini double face, con una parte in tinta unita per un look più sobrio, e l’altra parte in fantasie etniche quando vorrete osare un look più grintoso.

Molto più singolari sono i piumini uomo di Dsquared2 che ha presentato modelli lunghi con frange di pelle, decisamente più classici invece sono i piumini di Moncler, realizzati con cappuccio alto. Se desiderate uno stile più rock fa per voi il piumino bomber con maniche in pelle di Valentino.

Infine Emporio Armani propone una serie di piumini uomo perfetti per chi ama modelli che delineano la silhouette.